Robbie Williams, critiche contro il dito medio, motivazioni sconosciute

18
Giu
2018
Pubblicato da:

L’apertura dei Mondiali di Calcio Russia 2018 è stata decisamente molto movimentata e chiacchierata, a causa del dito medio spuntato in primo piano davanti alla telecamera.

Una performance impeccabile quella di Robbie Williams che al momento dei saluti si è avvicinato alla telecamera e ha trasmesso in mondovisione il suo dito medio: ma per quale ragione lo avrebbe fatto?

Una domanda che si sono posti in moltissimi ma che ancora oggi non ha avuto risposta. L’emittente statunitense Fox si è scusata con gli spettatori per il gesto offensivo di Robbie Williams durante la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo. “Visto che è stato trasmesso dal vivo, non sapevamo cosa sarebbe successo durante la performance e ci scusiamo”, ha detto la rete all’ Hollywood Reporter. Né la stella dei Take That né i suoi rappresentanti hanno spiegato perché ha mostrato il suo dito medio.

ITV aveva già interrotto la cerimonia di apertura quando Williams ha mostrato il dito medio mentre cantava il suo brano Rock DJ del 2000. Il 44enne ha cambiato i testi della canzone, aggiungendo la frase “Ma l’ho fatto gratuitamente” prima di alzare il dito medio.