Prove da nonno per Vasco Rossi, Lavinia per la prima volta in prima fila

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi sta ultimando le prove del suo tour, con il quale partirà dal 1° giugno alla volta dell’Italia: tra gli spettatori c’è una persona per lui molto speciale, alla sua prima volta davanti al palco.

E’ la piccola Lavinia, la sua nipotina, ricevuta “come dono” dal figlio Lorenzo Rossi Sturani e dalla sua compagna Carlotta. La piccola in braccio al papà assiste per la prima volta ad uno dei concerti del nonno, anche se questa è solo una prova.

Un momento tanto importante per la famiglia Rossi, che il figlio del rocker ha deciso di condividere con i fan sui social: la foto è arrivata sul suo profilo Instagram e in poche ore ha superato i 1500 like. Il commento di Lorenzo “‘La mia prima volta alle prove del nonno’. Forse ero più emozionato io di lei.

Poche ore dopo sempre da Riccione arriva un altro scatto, dell’intera famiglia, dove sempre il papà della piccola commenta felice “Lavinia ha gli occhi della mamma, che somigliano a quelli del nonno”.

 

“La mia prima volta alle prove del nonno”. Forse ero più emozionato io di lei 😂 • • • #vascorossi #vasco #nonno #famiglia #nonnovasco #instafoto #vascononstoplive2018 #tour #prove #concerto #live #fotodelgiorno #picoftheday #italia #rimini #bologna #rockisland #lamiabimba #figlia #occhiblu #love #igersitalia

Un post condiviso da LORENZO ROSSI STURANI (@lorenzorossisturani) in data: