One Direction: Zayn Malik lascia la band

26
Mar
2015
Pubblicato da:

Gli One Direction sono rimasti in quattro. Il cantante Zayn Malik ha deciso di lasciare la band e l’ha comunicato ufficialmente sui social, gettando nello sconforto migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo. Solo pochi giorni fa il musicista aveva abbandonato il tour mondiale degli One Direction rilasciando un comunicato che parlava di “stress”. Evidentemente c’era già qualcosa che non andava e adesso l’addio al gruppo che gli ha dato fama e fior fior di quattrini ne è la prova.

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare – ha scritto Malik – ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro, ma devo fare quel che sento giusto nel mio cuore. Me ne vado perchè a 22 anni voglio solo un po’ di normalità, essere capace di rilassarmi e avere un po’ di privacy lontano dai riflettori. So che avrò quattro amici per la vita: Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.

I compagni d’avventura hanno poi replicato: “Siamo davvero dispiaciuti che Zayn se ne vada ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro affetto per il futuro. I 5 anni passati insieme sono stati molto più che spettacolari, abbiamo passato tante cose insieme, quindi saremo sempre amici. Noi quattro continueremo. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere tutte le fan al prossimo tour mondiale”.