One Direction: con il Corriere un concorso per poterli incontrare dal vivo

26
Nov
2013
Pubblicato da:

Si chiama “1DMyFamily” la nuova iniziativa promossa dal Corriere Della Sera che permette ai genitori delle fan dei One Direction di poter regalare alle figlie un vero e proprio sogno. Di che sogno parliamo? Quello di incontrare dal vivo i 5 cantanti britannici… e scusate se è poco. Ecco in cosa consiste l’iniziativa:

Il Corriere è intenzionato a regalare alle fortunate vincitrici del concorso un un incontro a Milano con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Tutto ciò che bisogna fare per partecipare è inviare online al Corriere dei testi che raccontino cosa significa vivere accanto a delle ragazzine così innamorate e appassionate per i One Direction. Le storie devono essere raccontate dal punto di vista dei genitori e possono contenere storie di fanatismo, aneddoti divertenti e chi più ne ha più ne metta.

I testi saranno raccolti dal 28 novembre al 5 dicembre, dovranno essere lunghi al massimo 5 mila battute (spazi inclusi), alcuni verranno pubblicati su Passaparola, la community di Corriere.it e per i vincitori ci sarà il premio. Recatevi sul sito del Corriere per ottenere ulteriori informazioni e… in bocca al lupo!