Nuovo singolo per Ermal Meta in collaborazione con il fanclub

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Dai toni musicali estivi e dalla ballad quasi romantica, Ermal Meta presenta il nuovo singolo per l’estate estratto dal suo ultimo album capolavoro.

Da venerdì 6 luglio arriva in rotazione radiofonica il brano Io mi innamoro ancora, la nuova canzone estratta da Non Abbiamo Armi che lui spera possa riempire l’estate di tutti gli italiani. 

Ermal Meta è attualmente in giro per l’Italia con il tour legato a questo ultimo disco e proprio prima della seconda tappa a Roma, sui social ha annunciato l’inattesa uscita musicale.

Il 6 luglio esce il nuovo singolo, con il suo il video, Io mi innamoro ancora. In questo video ha partecipato anche il mio fanclub e di questo sono molto felice.”dichiara lui, mentre si gode il sole di questa calda estate, scherzando sulle migliaia di screenshot che saranno scattati dalle fan per la sua capigliatura.

Questo nuovo brano si presenta al grande pubblico come il nuovo estratto dopo i grandissimi successi Non mi avete fatto niente, Non abbiamo armi e Dall’Alba al tramonto.