Laura Pausini racconta Frasi a metà “Mi ha aiutato a tirare fuori la rabbia”

10
Apr
2018
Pubblicato da:

Con oltre mezzo milione di visualizzazioni in meno di una settimana dalla sua pubblicazione, Laura Pausini ha già firmato il suo secondo successo: il singolo Frasi a metà è il secondo brano estratto dal suo ultimo disco Fatti Sentire.

Frasi a metà è il secondo singolo estratto da Fatti Sentire, E’ una canzone più rock  e mi aiuta davvero molto a tirare fuori la mia rabbia e le mie inquietudini” racconta la cantante durante l’intervista rilasciata in esclusiva al TG1 dove è stato presentato per la prima volta il video “Nella nostra vita incontriamo persone che ci fanno del male e che ci stupiscono improvvisamente, senza spiegarci perché ci trattano in un modo secondo noi sbagliato. Avevo bisogno di scrivere queste mie emozioni dentro una canzone.

Il brano arriva come seconda uscita dopo Non è detto, un brano particolare che ha aperto questo nuovo momento musicale. Il disco che contiene questi brani è arrivato nella TOP10 degli album più venduti in tutto il mondo “Questo disco è arrivato in un momento così inaspettato, i risultati sono come un regalo per il mio venticinquesimo anniversario di carriera”.