Laura Pausini incinta?

01
Mar
2017
Pubblicato da:

Nelle ultime 24 ore sono tantissime le voci, legate ad alcuni scatti pubblicati dalla rivista CHI su una presunta gravidanza della cantante; un secondo figlio in arrivo? Ecco che la diretta interessata risponde ai gossip.

Si tratta di una vera bufala, o meglio le voci che sono girate non sono vere, anzi; nessun secondo figlio in arrivo per Laura. Le foto pubblicate sul settimanale di gossip, che la mostravano con qualche chilo di troppo facendo addirittura pensare ad una seconda gravidanza sono false.

La divertente risposta di Laura, attualmente in vacanza a Miami con la famiglia, è stata fatta su Facebook, pubblicando una foto in cui la cantante dimostra a tutti le sue curve perfette, commentando la notizia con un semplice BlaBlaBla e una faccia che ride.

Tra I fan però resta ancora una curiosità: qualche sarà il messaggio che si nasconde dietro alle immagine, pubblicate pochi giorni fa, sulla sua pagina? Qualche indizio per il prossimo album, che arriva esattamente a 24ani dall’inizio della sua carriera? Su questa notizia Laura non ha detto ancora nulla.