La coppia Mara Maionchi e J-Ax prof per un giorno su Rai2

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Un nuovo esperimento televisivo per la Rai, in onda dal 16 maggio in prima serata sulla seconda rete. A capo del programma, una coppia ormai consolidata da tempo, quella formata da J-Ax e Mara Maionchi.

Al duo proveniente dal mondo della musica su uniscono altri due protagonisti di ben altro stampo, Roberto Saviano e Enrico Mentana. Questo quartetto darà vita al programma Il Supplente dove il pubblico da casa sarà trasportato all’interno di una classe di quinta superiore di una scuola italiana. Qui gli alunni in questione si ritroveranno a fare lezione, per un giorno, con un supplente d’eccezione.

I quattro personaggi scelti dalla Rai si caleranno nei panni di docenti per un giorno, per tenere delle lezioni certamente fuori dall’ordinario. 

In una classe di quinta superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente e un supplente è in arrivo. Ma se il supplente fosse un personaggio famoso, un talent, un grande giornalista… Cosa accadrebbe al suo ingresso in classe?“ annuncia la Rai.

Il programma avrà inizio in prima serata su Rai2 dal 16 maggio e durerà per 4 puntate.