Jovanotti “Vi racconto il nuovo Road Movie”

04
Apr
2017
Pubblicato da:

Aspettando l’uscita di Vado a farmi un giro, il nuovo road movie di Jovanotti in arrivo il prossimo 7 aprile, l’artista ha raccontato il tema di questo film.

Saranno 55 minuti che raccontano il suo viaggio, in un’isola nel sud della Nuova Zelanda, fatto in solitaria a bordo di una bicicletta e con lo zaino sulle spalle.

Il film della durata di 55 minuti racconta il viaggio di 20 giorni a bordo della bicicletta, con 3mila chilometri percorsi e oltre 12mila metri dislivello, con un peso di circa 35 chili da portare (tra bici e bagagli).

Pubblicando sulla sua pagina Facebook il video del trailer del nuovo film, Jovanotti scrive “Tornato a casa ho consegnato tutte le sd card con 40 ore di immagini a Michele Maikid Lugaresi e ho registrato un po’ di musica, sempre in solitaria, con una chitarra. Lui ne ha fatto un film di quasi un’ora, da condividere con voi. La mia famiglia e i miei amici che lo hanno visto quasi completato mi hanno detto che è una figata, dal 7 sarà pronto e lo potrete vedere anche voi. Il film non era neanche previsto, ma adesso c’è, ed è una cosa diversa da tutto quello che vi potete aspettare”.