“Intimate Side” un altro capitolo dei Tiromancino, possibile collaborazione con Ligabue?

19
Lug
2018
Pubblicato da:

Federico Zampaglione sembra avere grandi e importanti intenzioni: i Tiromancino tornano con tutti i più importanti singoli della loro storia musicale e per l’occasione scelgono importanti colleghi con cui duettare.

In seguito agli annunci dei giorni scorsi, che per il momento non hanno svelato i nomi dei protagonisti di questo progetto ma solo presentato le loro iniziali, aprendo così in rete tra i fan il toto-nome, arriva un altro lato di questo progetto.

Al sun side, soul side e wild side si aggiunge ora l’intimate side che vede la presenza di brani come Imparare dal vento, Settembre scordati di noi, Immagini che lasciano il segno e Piccoli Miracoli. Altri brani importanti che, eccetto Settembre Scorsadati di Noi e Piccoli miracoli, vengono presentati con un feat. L.

Chi si nascondedietro questa L? Tante le ipotesi che si leggono dai commenti dei fan, ma la più ricorrente sembra essere quella di Luciano Ligabue. Se così fosse si conferma il desiderio grandissimo dell’artista, mostrato nelle passate settimane, di voler tornare prima di quando pensava.