Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, le prime confessioni del cantante

19
Set
2017
Pubblicato da:

Una rottura arrivata all’improvviso quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, questa è stata una delle notizie più lette e chiacchierate dell’estate 2017: il cantautore partenopeo assieme alla compagna aveva diffuso subito un comunicato stampa annunciando la separazione ma chiedendo rispetto per la loro privacy.

Oggi a quasi due mesi dalla notizia, è lui stesso che arriva pubblicamente a parlare di quanto successo, nonostante il gossip durante questo periodo abbia montato storie di ogni genere, parlando anche di un tradimento da parte di lei.

Certe cose non te le aspetti” spiega “Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano. Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.