Fissata nel 2017 la reunion delle Spice Girls, ma Mel C è stata esclusa

17
Ago
2016
Pubblicato da:

Sono sempre meno le Spice Girls che prenderanno parte alla reunion organizzata per il prossimo anno; dopo il rifiuto ufficiale da parte di Victoria Beckham, ora è un’altra ad essere stata esclusa.

Mel C è “fuori dal gruppo” e questo non è per niente piaciuto alla ex Spice, tanto da arrivare ad aprire una battaglia legale. Assieme alle altre componenti ci sarà un’altra ragazza, un’altra ex Spice che probabilmente nessuno ricorda: lei è Melanie Coloma, la sesta Spice che fece parte del gruppo solo inizialmente alla sua prima formazione e poi estromessa per far spazio a Victoria.

Ad essere stata esclusa oggi è Mel C, ovvero Melanie Chilsholm, per volere del trio “Geri – Emma – Mel B”; non si conoscono i reali motivi per cui la quarta Spice sia stata escusa, certo è che non l’ha presa bene tanto da aver voluto avviare un’azione legale. La notizia è stata riportata dal The Sun, che scrive anche “Mel ha detto alle altre ragazze che sta consultando un legale, per sapere se la reunion si possa fare senza di lei. Crede di aver portato credibilità al gruppo, a livello musicale, e che non ci sarebbero state le Spice Girls senza di lei. Le altre componenti sono in contatti regolari con lei, sia attraverso messaggi che chiamate”.