Dario Argento sulla figlia “Donna pura accerchiata da maiali”

21
Ago
2018
Pubblicato da:

Nella lunghissima lista delle polemiche che si sono sollevate sul caso di Asia Argento e sul presunto pagamento di circa 400mila euro per nascondere una denuncia per stupro, ad intervenire ora è il padre della donna.

Le accuse contro la (forse) giudice di X Factor sarebbero di aver sborsato 380 mila dollari per fermare l’azione legale da 3,5 milioni minacciata da Jimmy Bennett per per danni emotivi e finanziari subiti dopo un rapporto sessuale del maggio 2013.

Il regista e sceneggiatore Dario Argento, oggi 78 anni, commenta la situazione della figlia prima con un semplice “Che brutta cosa” e poi prendendone le difese “Mia figlia va avanti per la sua strada, è sempre più convinta. È una donna pura accerchiata dai maiali… Povera Asia, quante ne ha passate facendo riferimento anche al caso Weinsten dove riveste i panni di una delle tante vittime di abusi sessuali.

Alle domande continue dei giornalisti, il regista è stato poi costretto ad interrompere le dichiarzioni “Sono appena tornato a Roma e non ho ancora sentito mia figlia. Non mi va di parlare di questo fatto finché non mi sono fatto un’idea precisa“.