Claudio Baglioni al Festival di Sanremo, il commento positivo di Marco Masini “E’ un grande uomo”

04
Ott
2017
Pubblicato da:

La notizia su Claudio Baglioni alla guida, sia artistica che teatrale, del prossimo Festival di Sanremo in onda dal 6 al 10 febbraio 2018 è ormai ufficiale: a favore del cantautore ora arrivano i primi commenti e c’è già chi lo premia.

In prima linea Marco Masini che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Italia per parlare del suo ultimo album Marco Masini in Concerto uscito il 29 settembre, ha voluto ritagliare uno spazio per il collega.

Su Claudio Baglioni ha detto “Baglioni è un grande artista. Mi ricorderò sempre di quando sono andato a Eboli per il tour “Tu come stai”. Claudio è rimasto nel mio cuore come Battisti e Dalla. Alcuni artisti sono prima di tutto grandi uomini. Un grande uomo è in grado di fare grandi scelte sulle canzoni del Festival di Sanremo. Così come lo è stato Carlo Conti”.

Promosso quindi a pieni voti Baglioni, ancora prima dell’inizio del Festival. A Baglioni toccherà non solo la conduzione delle 5 serate dal palco del Teatro Ariston, durante le quali sarà sicuramente affiancato da qualche bella dello spettacolo, il cui nome è ancora però in fase di lavorazione, ma anche tutta la parte di direzione artista, quindi “il dietro le quinte” del prossimo festival.