Bill O’Reilly contro Beyoncé: “Il tuo video causerà gravidanze indesiderate!”

12
Mar
2014
Pubblicato da:

Bill O’Reilly non ha troppi peli sulla lingua quando si tratta di giudicare, criticare e insultare qualcuno. Questa volta il noto conduttore e opinionista americano se l’è presa con Beyoncé, che ha pubblicato da poco il video del brano “Partition“, giudicato da O’Reilly decisamente inappropriato. Le immagini sensuali della cantante in esso contenute sarebbero, sempre secondo il conduttore, la causa di comportamenti…

…libertini e arroganti da parte dei giovani d’oggi. Il fatto che la gioventù sia così confidenziale con il sesso e tutto ciò che ad esso è collegato sarebbe conseguenza degli atteggiamenti privi di pudore di Beyoncé, ed è proprio colpa sua se negli ultimi anni si è registrato un aumento della percentuale di gravidanze indesiderate.

“Lei ha pubblicato un nuovo album con un video che glorifica il fare sesso nel retro di una limousine“, ha detto in diretta Bill O’Reilly, aggiungendo che “le adolescenti guardano Beyoncé, in particolare le ragazze di colore. Perché mai questa donna ha dovuto farlo? Perché ha voluto farlo quando lei conosce bene la devastazione delle gravidanze indesiderate e le famiglie che si disgregano. Perché avrebbero dovuto farlo Beyoncé?!”

Voi cosa ne pensate? Il giornalista ha ragione o è stato fin troppo esagerato con le sue accuse? Per farvi avere un’opinione più chiara, vi proponiamo il video di Beyoncé che ha scatenato tutto questo trambusto:

)