Bianca Atzei canta pensando a lui, le lacrime in diretta tv

11
Feb
2017
Pubblicato da:

Il brano con cui Bianca Atzei è in gara al 67esimo Festival di Sanremo racconta di una storia d’amore; scritto per lei da Kekko dei Modà, il testo della canzone sarebbe il perfetto racconto della sua storia con Max Biaggi.

L’aveva dichiarato ai microfoni di La vita in direttaKekko mi ha chiamato dicendomi che aveva scritto il testo di una canzone che racconta perfettamente la mia storia d’amore con Max e così me lo ha regalato per partecipare a Sanremo”. Dopo la seconda puntata, una volta che tutti i cantanti si sono esibiti sul palco, la cantante era entrata con altri 5 nel girone eliminatorio ma il pubblico l’ha rivoluta sul palco e così al termine della terza puntata è tornata in gara.

Ieri sera durante la semifinale Bianca Atzei è quindi tornata sul palco per presentare nuovamente il suo brano ma durante la sua performance si è commossa a tal punto da non riuscire a trattenere le lacrime; nessuna telecamera e nessun fotografo in sala si è fatto scappare il momento mentre lei cercava in totale naturalezza di asciugarsi le lacrime. La commozione era per il brano dedicato proprio al compagno Max Biaggi, un brano autobiografico che parla di amore puro, nato da anni di oblio e delusioni. Il suo sguardo, durante tutta la canzone, rimane fisso sul compagno, seduto tra il pubblico e più volte inquadrato anche lui dalle telecamere.

Forse questo è stato davvero il momento più dolce di questo Festival di Sanremo 2017.