Esibizioni Sanremo, la divisione degli artisti nelle prime due serate

Esibizioni Sanremo, la divisione degli artisti nelle prime due serate

01
Mar
2021
Pubblicato da:

Sono state annunciate le esibizioni dei concorrenti nella 71esima edizione del Festival di Sanremo. Come di consueto i big in gara presenteranno i brani durante le prime due serate della gara.

La categoria dei BIG quest’anno conta 26 artisti in gara, dai giovanissimi che debuttano per la prima volta all’Ariston ad alcuni grandi che ritornano.

Durante la conferenza stampa di oggi, in seguito ad un sorteggio, sono state svelati i blocchi di artisti della prima e della seconda puntata.

Martedì 2 marzo si esibiranno: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce Dimartino, Coma Cose, Fasma, Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè.

Mercoledì 3 marzo si esibiranno: Bugo, Gaia Gozzi, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La rappresentante di lista, Lo stato sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote.

L’ordine di uscita degli artisti sarà annunciato durante la mattinata, rispettivamente di martedì e mercoledì, sempre in seguito ad un sorteggio,

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui