Avicii ritorna: una canzone postuma in arrivo dopo l’estate

08
Ago
2018
Pubblicato da:

In seguito alla sua improvvisa scomparsa avvenuta lo scorso 20 aprile, sul conto di Avicii e delle presunte inedite tracce ritrovate nel suo archivio, più volte la famiglia si è ritrovare a smentire voci che davano per certa la pubblicazione di un album postumo.

Eppure oggi, a distanza di alcuni mesi dalla sua scomparsa, ad aprire un varco di speranza è l’amico e collaboratore Carl Falk; questo su Instagram ha confessato di aver messo mano su alcuni di questi chiacchierati brani inediti (sembra che ne siano stati trovati 200, inclusa Heaven, la canzone alla quale Chris Martin dei Coldplay avrebbe prestato la voce).

Ieri è stato un giorno strano ed emozionante per diverse ragioni mentre cercavo di finire queste canzoni. È strano non lavorare con te al mio fianco“, ha scritto, rivolgendosi all’amico scomparso. Tutte parole che lasciano facilmente pensare ad una pubblicazione postuma, che nonostante le ripetute smentite dai familiari sembra poter diventare molto presto una realtà.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più