Anna Tatangelo abusa con il botox e la rete non perdona

16
Dic
2019
Pubblicato da:

Sulle note del brano Un nuovo bacio duettano sul palco di 20 anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio assieme ad Anna Tatangelo vestita di rosso e con spacco vistoso; la coppia, dopo aver vissuto momenti di crisi, torna a esibirsi insieme e il siparietto romantico scatena il pubblico.

Anna Tatangelo è tornata in questo modo a esibirsi accanto a Gigi D’Alessio per la gioia dei fan, eppure c’è un dettaglio del suo look che non è passato inosservato e inevitabilmente su Twitter più di qualcuno avrebbe storto il naso per la presunta trasformazione della cantante di Sora.

“Troppo botulino, la trasformazione in Anna Oxa è completata…”, scrivono alcuni fan. E ancora: “È diventata uguale a Belen». C’è anche chi ci va giù pesante: “Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…”. C’è poi, chi non critica l’apetto della cantante, ma l’atteggiamento avuto sul palco: “Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…”.

Ma non sono mancati i commenti entusiasti di chi ha sottolineato come Gigi D’Alessio e la compagna siano apparsi affiatati e innamorati sul palco della trasmissione di Rai Uno. “Nella vita non cercate il principe azzurro, cercate qualcuno che vi guardi come Gigi guarda Anna”, ha scritto qualcuno.