Amici, al primo serale Laura Pausini e Fabri Fibra

03
Apr
2018
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più il momento del primo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent che torna da sabato 7 aprile su Canale 5, per la prima volta in diretta televisiva.

Niente possibilità di spoiler o anticipazioni, quest’anno tutte le puntate saranno trasmesse in diretta: questa non è l’unica novità. Grande importanza ha la giuria, composta come a scuola da una commissione interna e da una esterna, per la quale sono state svelate le presenze di Alessandra Amoroso ed Ermal Meta.

Ma in ogni puntata ci saranno in studio anche tantissimi ospiti. Per sabato 7 aprile Maria De Filippi, al timone anche quest’anno della sua trasmissione, ha deciso di fare le cose in grande: in studio arriveranno Laura Pausini con alcuni brani del suo ultimo disco Fatti Sentire, Fabri Fibra con la cantante tedesca Alice Merton che duetteranno con alcuni ragazzi di entrambe le squadre (bianca e blu). Gli ospiti potranno scegliere direttamente in diretta con chi duettare.

La prima fase verrà giudicata dai docenti del programma, la seconda fase dal televoto del pubblico da casa e la terza fase dalla commissione esterna.