Abba, dopo 35 anni il ritorno con due inediti

27
Apr
2018
Pubblicato da:

Correva l’anno 1982 quando la band degli anni 70 faceva la sua ultima comparsa pubblica: inaspettatamente e quasi come per magia, il gruppo svela un ritorno.

Attraverso il modo più usato oggi, ovvero con un messaggio pubblicato su Instagram, il quartetto svedese annuncia il ritorno. Gli ABBA saranno nuovamente in radio con due inediti d’eccezione.

Tutti noi quattro sentivamo, dopo 35 anni, che sarebbe stato bello riunire le forze e ritrovarci in studio. Lo abbiamo fatto ed è stato come se il tempo non fosse passato e ci fossimo presi solo una piccola vacanza. Un’esperienza entusiasmante” il messaggio pubblicato proprio oggi, venerdì 27 aprile, porta le firme di tutti i componenti storici: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad. Una notizia che fa sorridere tutti, visto che ABBA hanno raggiunto un successo mondiale e sono considerati tra i più celebri esponenti della musica pop internazionale.

Il titolo del primo brano che uscirà a dicembre è I Still Have Faith In You, mentre il secondo resta ancora top secret al momento.