Marco Mengoni verso il ritorno in primavera

09
Apr
2018
Pubblicato da:

“Un (altro) salto in avanti” scrive l’artista sui social nella giornata di domenica 8 aprile e i fan si mobilitano alla ricerca dei primi indizi sul nuovo singolo.

L’aveva promesso, tre mesi fa, durante la serata di capodanno che l’aveva visto protagonista a Bari per il concerto di Radio Norba “Ci vediamo presto. Anzi, prima!”.

Dopo quelle parole che sono apparse a tutti come un chiaro annuncio di qualcosa di importante per il nuovo anno, Marco Mengoni è ormai pronto: il suo ritorno è alle porte e chissà che il primo singolo di un nuovo capitolo discografico non possa arrivare già con la nuova stagione.

Il 2017 è stato un anno molto fortunato per l’artista: il successo con il singolo Come neve dove per la prima ha volta ha collaborato con Giorgia, il riconoscimento a disco di platino per il suo secondo album dal vivo Marco Mengoni Live pubblicato alla fine del 2016 e il raggiungimento del quarto disco di platino per l’album Le cose che non ho, disco del 2015 che contiene il singolo Ti ho voluto bene veramente.

Durante il 2017 Mengoni ha pubblicato anche uno speciale EP dal titolo Onde che contiene l’omonimo singolo e quattro versioni remix.

Per il 2018 è atteso un suo ritorno: i nuovi inediti che comporranno il suo prossimo, annunciato, album potrebbero fare capolino proprio alla vigilia dell’estate presentandosi così al grande pubblico come i tormentoni dei mesi caldi.

 

Un (altro) salto in avanti.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: