X Factor, Live del 05/11: esce in lacrime Eleonora, la ragazza rifiuta l’abbraccio di Skin

06
Nov
2015
Pubblicato da:

Non l’ha presa molto bene la terza eliminata di X Factor, Eleonora Anania. La ragazzina è apparsa delusa e amareggiata già nello scoprire che era la meno votata della prima manche, e poi appena ha sentito il “no” di tutti e quattro i giudici, è scoppiata a piangere e non si è più voluta far intervistare, rifiutando all’Xtra Factor addirittura l’abbraccio del suo giudice Skin, con la quale è parsa molto arrabbiata.

La prima parte della gara è stata contesa da Eleonora, Moseek, Luca, Landlord e Davide. Tra le esibizioni spiccano quelle dei Moseek e di Davide (quest’ultimo davvero meritava una standing ovation!). Benino Luca e Landlord e pessima Eleonora, che non riesce a comunicare “Il Cielo E’ Sempre Più Blu” ed è imprecisa e stonata in molti punti. Insomma, forse la sua peggiore esibizione, non ci ha sorpreso che fosse proprio lei la meno votata dal pubblico.

Per quanto riguarda invece la seconda manche, hanno gareggiato Urban Strangers, Enrica, Giò Sada, Leonardo e Margherita. Il pezzo dato al duo partenopeo (“Rape Me” dei Nirvana) ha scioccato Mika, che non l’ha ritenuto adeguato alla band nè alla loro tenera età per il testo così forte. Meravigliosa Enrica e la sua interpretazione di “I Try” di Macy Gray, è proprio vero – come ha detto Fedez – che è lei la più forte delle Under Donne. Così così gli altri tre. La meno gradita risulta Margherita, e va al ballottaggio con Eleonora.

Ospite della serata un’emozionatissima Emma Marrone, che canta in playback il suo ultimo singolo “Arriverà L’Amore“. Ma torniamo alla sfida di X Factor: Eleonora porta “Con Il Nastro Rosa” come cavallo di battaglia, ed è una performance talmente raccapricciante che ci chiediamo come abbia fatto ad arrivare ai Live del programma. Margherita invece si esibisce in “Addicted To You” di Avicii in versione acustica, buona esecuzione ma siamo ben lontani dalla giovane prodigiosa che avevamo conosciuto alle audizioni.

Arriva infine il verdetto dei giudici: Skin è visibilmente devastata, visto che sono due ragazze sue, ma alla fine sceglie di mandare avanti la concorrente “che ha più possibilità”, dunque elimina Eleonora. Mandano fuori la piagnucolona bionda anche Mika, Fedez ed Elio, e lei scappa via in lacrime, per poi correre da mamma e papà. All’Xtra Factor Eleonora si è mostrata nervosa e irascibile, non voleva parlare, nè farsi intervistare, dava la colpa a chi le aveva assegnato i brani, alla sorte, allo studio. E, ciliegina sulla torta, quando Skin si avvicina per abbracciarla, lei si rifiuta. Ammazza, che maturità!