X Factor 7, la finale: assegnazioni e ospiti nell’ultima puntata del talent Sky

10
Dic
2013
Pubblicato da:

Giovedì 12 Dicembre è arrivato, l’attesa è finita: la Finale di X Factor che decreterà il vincitore di questa edizione del talent targato Sky.

Michele, Violetta, Ape Escape e Aba duetteranno con gli ospiti in studio: come saranno accoppiati WoodkidMarco Mengoni, Elisa e Giorgia?

La finale sarà divisa in 3 manche: nella prima i finalisti canteranno il loro inedito, nella seconda ci saranno i duetti “celebri” e nella terza sarà la volta della “My Song”, la loro canzone preferita.

Aba si cimenterà nell’inedito “Indifesa” e in “Secretly” degli Skunk Anansie; Viò canterà l’inedito “Dimmi Che Non Passa” e “Jackson” di Johnny Cash. Per gli Ape Escape ci sarà l’inedito “Invisibili” e “Walk This Way” degli Aerosmith feat Run DMC; infine Michele si esibirà in “La Vita e La Felicità” e “Anima Fragile” di Vasco Rossi.

Gli accoppiamenti “celebri” non sono ancora noti.

Un’ultima sorpresa la farà da padrone durante la Finale: infatti ci sarano dei super ospiti come One Direction e Mario Biondi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui