X Factor 6 semifinale: inediti e assegnazioni – per Chiara “Due Respiri”

27
Nov
2012
Pubblicato da:

X FACTOR 6 – Eccoci finalmente giunti all’appuntamento più atteso, nell’ X Factor Daily di ieri sera sono stati resi noti i titoli e gli autori degli inediti dei 5 concorrenti rimasti in gara.

Ics canterà Autostima Di Prima Mattina, brano realizzato da lui in collaborazione con Morgan, Chiara, come aveva svelato Morgan durante un battibecco con Simona Ventura, canterà un brano scritto per lei da Ramazzotti il cui titolo è Due Respiri.

Per Cixi Bungaro ha scritto: Non Sono L’Unica; il brano inedito di Davide, invece, è stato scritto da Max Pezzali e si intitola 100.000 Parole D’Amore, a Daniele è stato donato un brano del musicista americano Gavin De Graw dal titolo Un Giorno In Più.

Veniamo poi alle assegnazioni per la puntata; Chiara canterà, per la gioia di Simona Ventura, una canzone italiana del 1971, del cantautore Bruno Campi, dal titolo L’Amore è Tutto Qui, per Ics, invece, The Invisible Man dei Queen, riarrangiato da lui in stile rap.
Simona decide di far cantare a Davide In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni, che avrebbe dovuto presentare la scorsa settimana, se non fosse andato al ballottaggio, e a Daniele Livin’ On A Prayer, grande successo dei Bon Jovi.
Elio sceglie per Cixi The Message di Nate James, una brano un po’ più movimentato del solito.

Ricordiamo inoltre che anche i Frères Chaos, eliminati giovedì scorso, stanno lavorando al loro inedito che si intitolerà Coltiva L’Inverno (per leggere l’articolo completo clicca il link Coltiva L’Inverno è il titolo dell’inedito dei Frères Chaos).

Appuntamento a giovedì con la semifinale di X Factor!