Michele Bravi torna a cantare per Chiara Galiazzo

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo il tragico incidente dello scorso novembre, non è una cosa facile per Michele Bravi che proprio negli ultimi giorni per la prima volta ha raccontato alla stampa i suoi incubi.

Il giovane artista è stato lontano per mesi dal mondo “pubblico”, abbandonando il palco, i social e tutto il mondo mediatico in generale. Oggi che il peggio sembra essere passato, Michele ha racconato che ce la sta mettendo tutta per tornare alla vita di tutti i giorni.

La prima persona ad aiutarlo concretamente in questo percorso è stata Chiara Galiazzo, amica nella vita e collega sul lavoro, che ha voluto invitarlo nel suo tour per permettergli di tornare ad esibirsi sul palco.

Chiara Galiazzo, che gli ha stretto la mano e l’ha abbracciato dopo un duetto emozionante che si è svolto sul palco del teatro Gerolamo di Milano nel corso del Tour Più Piccolo del Mondo, ha deciso di intonare con lui il brano Grazie di tutto. Il brano è stato estratto dall’album Nessun posto è casa mia, pubblicato dalla cantante nel 2017 in seguito alla sua partecipazione al ­Festival di Sanremo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui