Walt Disney: “Vogliamo che Geri Halliwell sia il nostro mostro”

28
Gen
2013
Pubblicato da:

 

Geri Halliwell ha dedicato molti anni della sua vita ai bambini e alla loro formazione: già mamma dal 2006, la cantante britannica ha anche pubblicato sei libri per l’infanzia, tutti di grandissimo successo. Adesso Geri sta per buttarsi a capofitto in una nuova esperienza, quella del doppiaggio per cartoni animati.

La cantante, infatti, fidanzatissima da settimane col il bellissimo miliardario Anton Kaszubowski, sta mettendo le sue abilità vocali a disposizione di un film d’animazione firmato Walt Disney, dove interpreterà il ruolo di Isabella Roarsome in “Henry Hugglemonster”. Isabella è un mostro vestito con tutù da ballerina e gioielli di tendenza, e il cartone diverrà una serie tv visibile in tutte le nazioni del mondo.

“Essere coinvolta in ‘Henry Hugglemonster’ è stata una gran gioia – ha detto Geri Halliwell – E’ un programma televisivo con un messaggio veramente positivo, insegna ai ragazzi ad essere se stessi ricordando loro l’importanza dei valori della famiglia. In più è stato veramente bello condividere questa esperienza con mia figlia, che mi ha aiutato ad imparare le canzoni per il mio ruolo di Isabella”.