“Verona Riapre al Mondo” le parole del sindaco della città sulla ripartenza della musica

“Verona Riapre al Mondo” le parole del sindaco della città sulla ripartenza della musica

15
Apr
2021
Pubblicato da:

L’Arena di Verona riaccende le luci e si prepara per una nuova stagione musicale, a cui p stato dato il nome Verona riapre al mondo.

Il Sindaco di Verona Federico Sboarina dichiara a proposito della ripartenza degli spettacoli dal vivo in Italia.

Apprezzo tutti coloro, istituzioni e organizzatori, che citano l’Arena di Verona come esempio virtuoso per la riapertura degli spettacoli dal vivo in Italia. Già l’anno scorso, nel pieno della pandemia, abbiamo dato prova di poter accogliere in piena sicurezza più di 4mila spettatori. Quest’anno siamo molto fiduciosi perché abbiamo predisposto un protocollo che ci consentirà di garantire le massime condizioni di sicurezza ad almeno 6mila persone a sera. Così Verona si riaprirà al mondo, ce lo auguriamo tutti“.

L’Arena di Verona è, infatti, pronta a ripartire il 5 giugno con il concerto de Il Volo, tributo al Maestro Ennio Morricone, seguito dal live di Emma il 6 giugno, e dalla prima dell’Opera Festival 2021 affidata al Maestro Riccardo Muti che, il 19 giugno, dirigerà Aida.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui