Verissimo, lacrime in studio per Alessandra che ricorda Buddy

26
Mar
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso sabato 24 marzo è stata ospite in studio da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo; la cantante è arrivata per festeggiare il decimo anno della sua carriera, e ha ripercorso attraverso i filmati tutta la sua vita.

Un successo nel lavoro indescrivibile dopo la vittoria in quella edizione di amici del 2009, successo che la accompagna giorno per giorno e che l’ha resa una cantante molto amata in tutta Italia. Tra i vari filmati Silvia le mostra anche quello sui suoi affetti, gli amici e la famiglia, in particolare la nipotina che lei oggi dice “E’ la mia vita, la mia forza, quando sono triste vado da lei e mi torna il sorriso”.

Alessandra racconta che il sogno di una maternità c’è, ci sarà, un giorno anche per lei arriverà il momento. A queste parole si collega subito il pensiero del suo cane, Buddy, per lei come un amico, una parte della vita. Alessandra non riesce a trattenere le lacrime “So che era un cane, era solo un cane, ma per me era tutto. Questo è difficile. Era il mio fidanzato, il mio amico, mio figlio, mio cucino, mio fratello… era tutto.”.

Sull’onda dei ricordi e della tristezza, Alessandra parla anche di un altro argomento “Questo 2018 è iniziato male, in un modo brutto. Mia nonna si era ammalata di una brutta malattia e adesso non c’è più, dopo di lei è andato via anche il mio cane. Io con lui ci parlavo, mi sfogavo e solo lui mi poteva ascoltare, senza dire niente era solo felice di stare con me. Lui viveva per me e forse solo lui mi ha capita davvero e sentiva tutto l’amore che avevo dentro. Eravamo unici e inseparabili. Lui c’è stato quando ho avuto delle mancanze importante nella famiglia, è venuto con me in tour. Mi è sempre stato accanto, anche quando stavo male.”.

Poi prosegue “Con lui ho realizzato il mio sogno, purtroppo è andato via molto presto, molto. Aveva solo 5 anni“.