Venditti a Ultimo “Ormai ti chiami secondo”

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Ultimo e Antonello Venditti si sono incontrati e sono andati insieme a cena, nel cuore di Roma. I due, colleghi sul lavoro e amici nella vita, si sono mostrati insieme su Instagram dove il cantautore italiano ha preso in giro il giovane amico.

Sullo sfondo la partita della Roma in tv, nel cuore la stessa passione per la musica e sul video l’inaspettata presa in giro di Antonello Venditti alle polemiche, sollevate proprio dal giovane, dopo l’annuncio del podio di Sanremo.

I due si ritrovano davanti allo schermo dello smartphone a parlare di musica e inevitabilmente anche di Sanremo, dove Ultimo è stato uno dei concorrenti con il brano I Tuoi Particolari e Venditti ospite nelle prime serate.

Dopo le polemiche, la bufera social per la vittoria di Mahmood  e le esternazioni in sala stampa, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, stavolta però ci ride su. Stuzzicato proprio dal collega amico che lo prende in giro in un video su Instagram.

“Ultimo? Ormai ti chiami secondo. Menomale che c’hai un amico come me! – scherza Venditti,c he poi però sostiene il brano del collega – È fichissimo. Bravissimo ragazzo, grande cantautore. Sta per uscire una canzone meravigliosa. Sarà una bomba. Non ha niente a che vedere con quella cosa che è arrivata seconda a Sanremo. Questa è una canzone che spacca, un po’ vendittiana”.