Vasco Rossi primo negli ascolti con “La Verità”

23
Nov
2018
Pubblicato da:

Il Kom trionfa questa settimana negli ascolti radiofonici grazie al suo ultimo singolo pubblicato prima del tour del 2019.

La Verità risulta essere oggi il brano più trasmesso della precedente settimana, rubando così il titolo, dopo 4 settimane consecutive, a Elisa che con il suo Se Piovesse il tuo nome scende oggi alla seconda posizione, seguita sempre in discesa da Voglio di Marco Mengoni.

Vasco Rossi riesce con un solo singolo a far slittare tantissimi artisti indietro di diverse posizioni: dopo Mengoni ritroviamo ancora Thegiornalisti con New York, Eros Ramazzotti con Vita Ce N’è e Cesare Cremonini con Possibili scenari nella sua prima versione.

Primo segno positivo per Giorgia che risale in settima posizione con la sua cover Le tasche piene di sassi, celebre brano della discografica di Jovanotti.

Perdono posizioni ancora i Maneskin che si ritrovano ottavi con la loro Torna a casa seguiti da J-Ax con Tutto tua madre.

In chiusura di questa TOP10 Benji & Fede con Universale.

Restano invece fuori dalle prime 10 posizioni Alessandra Amoroso con Trova un modo, Fedez con Prima di ogni cosa ed Emma Marrone con Mondiale.