Vasco Rossi, nei guai il figlio “Denunciato per omissione di soccorso”

19
Gen
2018
Pubblicato da:

Era il marzo del 2016 quando il figlio del Rocker causò un grave incidente a Roma, nella zona della Bauldina: nessun morto ma diversi feriti. Il giovane dopo lo scontro fuggì senza prestare soccorso. Ora avanza la richiesta di processo.

Davide Rossi è nei guai, contro di lui pesa l’accusa di omissione di soccorso ai feriti dell’incidente dello scorso anno: a 31 anni il giovane rischia di finire a processo. La procura contesta al ragazzo e all’amico che era con lui, Simone Spadano, i reati di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale

L’incidente avvenne il 16 settembre del 2016, nella capitale italiana, all’incrocio tra Via Donato e Via Galimberti: il contenuto presente nel capo di imputazione “procedendo a velocità elevata non arrestandosi al segnale di stop, ha impattato con un’auto sui cui viaggiavano due donne che hanno riportato ferite guaribili in oltre 40 giorni. Il ragazzo alla guida non ottemperava all’obbligo di prestare assistenza alle persone ferite, allontanandosi dal luogo dell’incidente subito dopo l’urto”.

A questa accusa si aggiunge quella Spadano che aggrava ancora di più la situazione, contro di lui l’accusa di aver aiutato il figlio di Vasco ad eludere le indagini “dichiarando di essere stato lui al volante dell’autovettura e il responsabile del sinistro stradale sottoscrivendo il modulo di constatazione amichevole di incidente”.