Vasco Rossi fa il bis a Roma

22
Nov
2019
Pubblicato da:

Per i concerti 2020 di Vasco Rossi sono stati venduti oltre 250mila biglietti in un giorno: i 5 show di FirenzeMilanoRoma che raddoppia e Imola vanno a ruba.

Dopo il boom nel primo giorno di vendita dei ticket di Vasco Non Stop Live Festival, viene annunciato “a stragrande richiesta” un nuovo spettacolo al Circo Massimo il 20 giugno, dopo il sold out del 19. 

Dei concerti annunciati, uno è quello già sold out in programma al Circo Massimo di Roma il 19 giugno nell’ambito di Rock in Roma. L’evento quindi raddoppia per consentire al vasto pubblico di Vasco Rossi di assistere ai suoi eventi capitolini.

I biglietti per il concerto di Vasco a Roma sono in vendita da giovedì 21 novembre, ore 11 (da lunedì 18 solo per gli iscritti al fanclub) e saranno nominali, per rispettare la nuova normativa anti-bagarinaggio in vigore dallo scorso primo luglio, che riguarda tutti gli spettacoli musicali con più di cinquemila spettatori.

Il 2020 sarà un’annata particolare per il Komandante, che ha scelto i festival per il suo Non Stop Live: 4 festival italiani per 4 location uniche e 5 grandissimi appuntamenti dal vivo, da non perdere. Si partirà il 10 giugno quando Vasco aprirà il Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo. L’evento conclusivo è in programma per il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola

Vasco Non Stop Live Festival, le date:

10 GIUGNO 2020    FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020    I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (SOLD-OUT)
20 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (NUOVA DATA)
26 GIUGNO 2020    IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui