Vacanze in famiglia per Nek: dall’Italia a Parigi

07
Nov
2016
Pubblicato da:

Foto e sorrisi per un week end all’insegna della famiglia: Nek con la moglie e le figlie ha scelto di trascorrere il primo week end di novembre nella capitale dell’amore, Parigi.

Prima uno scatto sotto alla Tour Eiffel e poi una giornata all’insegna del divertimento nel parco giochi dei “Walt Disney Studios”. Ancora indeciso sul suo futuro per quanto riguarda la sua partecipazione nelle vesti di coach all’interno del programma di Maria De Filippi “Amici”, e attualmente sull’onda del successo grazie al suo ultimo album “Simili”, Nek ha trascorso qualche giorno in totale serenità con la famiglia.

Come sempre ha scelto di rendere partecipi tutti i suoi fan pubblicando un paio di foto sul suo profilo instagram; una breve vacanza per stare tutti insieme “Ci siamo ritagliati tre giorni nei quali, come famiglia, siamo stati ancora più uniti ‘scollegati’ con il resto del mondo per riappropriarci del nostro tempo, i nostri sorrisi, i nostri sguardi. Lo abbiamo fatto attraverso il mondo fatato dei piccoli… quello che dovrebbe e potrebbe essere il mondo reale se solo volessimo“.