Una stella per Zac Efron sulla Walk Of Fame

13
Lug
2020
Pubblicato da:

Zac Efron entra nell’olimpo delle star di Hollywood e conquista l’onore di avere una stella con il suo nome sull’ambita Walk Of Fame, dove campeggiano nomi come Luciano Pavarotti, Elizabeth Taylor, Stevie Wonder e Frank Sinastra.

Nato e cresciuto in California, Zac Efron già dall’età di 11 anni iniziò ad esibirsi nei teatri scolastici e successivamente ha iniziato a prendere lezioni di canto. I primi lavori sono in televisione, con le partecipazioni a serie tv come ER e soprattutto Summerland, nel ruolo di Cameron Bale. Il vero successo arriva nel 2006 con la partecipazione al film Disney per la tv, High School Musical, nel ruolo di Troy Bolton. L’exploit lo rende famoso in tutto il mondo.

Oltre a Zac Efron, tra gli attori ci sono Shia LaBeouf, Naomi Watts, Don Cheadle, Morris Chestnut, Josh Brolin e Benedict Cumberbatch.

Menzione speciale a Giancarlo Giannini, attore italiano che è nella lista.

Per la categoria cantanti, avranno una stella tra gli altri, Missy Elliott, Kelly Clarkson, Salt-N-Pepa, Jefferson Airplane, Trisha Yearwood.

Tra le star della tv, Courteney Cox, Nick Cannon, Laura Linney, Dr. Mehmet Oz, Christian Slater e Sarah Paulson.

Nella sezione live performance, c’è un altro italiano: Luciano Pavarotti! Sarà una stella postuma per il tenore purtroppo scomparso nel 2007.