Un singolo contro Salvini: il nuovo progetto di Ghali e Stormzy

19
Lug
2019
Pubblicato da:

Per la prima volta insieme, Ghali e Stormzy hanno deciso di collaborare per un brano contro la politica di destra, non solo quella italiana.

Stormzy è attualmente il rapper più importante della scena UK, nonché uno dei più grandi in Europa, vincitore, a soli 24 anni, di 2 Brit Awards per l’album e come artista dell’anno nel 2018 e primo artista inglese di colore ad essere headliner a Glastonbury Festival 2019. 

La prima volta insieme di Ghali e Stormzy è su Vossi Bop, hit dell’artista britannico che è arrivata alla #1 della classifica inglese e che ha già collezionato più di 74 milioni di streaming. I due ne lanciano ora una nuova versione.

Nel brano il rapper britannico lancia un attacco al parlamentare Boris Johnson, uno dei politici più schierati a favore della Brexit (Fuck the government and fuck Boris), mentre nella sua strofa Ghali si riferisce a Matteo Salvini (Salvini dice che chi è arrivato col gommon, Non può stare .it ma stare .com) a cui aggiunge altri riferimenti nel ritornello che canta in italiano, inglese, francese, arabo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui