Ultimo, Mahmood e Irama dominano YouTube

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Ultimo Mahmood e Irama vincono su YouTube e i video die loro brani sanremesi, complice per Mahmood anche il titolo di vincitore, sono i più visto di questa edizione.

Rispettivamente in gara con i brani I Tuoi Particcolari, Soldi e La ragazza col cuore di latta, i tre giovani artisti, tra i più giovani di questa edizione, hanno vinto in rete.

La classifica dei video più visti di Sanremo 2019 vede al primo posto Irama con La ragazza con il cuore di latta, seguito da Ultimo con I tuoi particolari e poi Mahmood con Soldi.

Un trionfo per la categoria giovani, anche se dopo di loro tanti altri artisti vantano un grande successo ad appena due giorni dalla fine del festival. Enrico Nigiotti che entra in top 10 con Nonno Hollywood e un grande interesse è stato rilevato anche pe i brani di Francesco Renga, Livio Cori e Nino D’Angelo ma anche per Nek, Einar, Arisa ed Ex-Otago.

Il successo maggiore invece viene ottenuto dagli ultimi arrivati a Sanremo, ovvero Livio Cori e Nino D’Angelo: la clip di Un’altra luce, cantata in duetto nella serata di venerdì anche con i Sottotono, ad oggi ha registrato 900mila visualizzazioni.