Ultimo dedica una canzone a De Rossi per il suo addio alla Roma

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Ieri al Palazzo dello Sport il giovane cantante romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha dedicato una canzone a Daniele De Rossi, che tramite Alessandro Florenzi gli aveva donato una maglia con una dedica speciale “Ad ultimo non potevo non consegnare l’ultima”. 

Un bellissimo discorso quello di Ultimo, che ha mostrato la maglia con il numero 16 ed ha intrattenuto il pubblico prima di farlo scoppiare a gridare a gran voce un coro per DDR.

“Non è una questione di tifoseria” ha detto il cantante (romanista) al pubblico “ma ringrazio Daniele per l’uomo che è. Questa te la dedico” ha detto il cantante. E sono partite le note di Buon Viaggio, singolo dell’album Peter Pan.

I presenti sono esplosi di gioia: commozione e tanto amore salivano la platea. A mostrare alcuni dei momenti più belli del concerto migliaia di video pubblicati in rete.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui