ULTIMI BIGLIETTI per il concerto di Cesare Cremonini a San Siro

17
Dic
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni da Natale, il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio San Siro di Milano, in programma per il prossimo 27 giugno 2020, è vicino al sold out. A darne annunciato ai fan è lo stesso artista sui social.

Partirà il 21 giugno 2020 da Lignano, il nuovo tour di Cesare Cremonini che celebrerà i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concluderà con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il calendario conta numerosi appuntamenti: Lignano Sabbiadoro (21 giugno), Milano (27 giugno), Padova (30 giugno), Torino (4 luglio), Firenze (7 luglio), Roma (10 luglio), Bari (14 luglio) e Imola (18 luglio). La data più gettonata è stata quella di Milano che ad oggi ha registrato vendite per oltre il 95% dei ticket disponibili.

Ticket Alert” scrive sui social “95% full, ultimi biglietti disponibili per la prima data di Cremonini 2c2c Stadi”.

Per ora non sono previste aggiunte di nuovi concerti.

“Il 18 luglio 2020 chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di IMOLA. Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia-Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA. Questa volta non sarà solo Bologna (che ha lo stadio impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma è un abbraccio a tutta l’Emilia-Romagna. L’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale.“ Cesare Cremonini