TV Sorrisi e Canzoni, in copertina tutti tranne Ultimo “Scappa in albergo dalla rabbia”

11
Feb
2019
Pubblicato da:

La nuova copertina della rivita TV Sorrisi e Canzoni, che come ogni gestisce il dietro le quinte del Festival di Sanremo, per la prima volta nella storia non riesce a pubblicare una foto in copertina con tutti i vincitori del Festival.

Sul numero dedicato allo Speciale Sanremo ci sono tutti (o quasi). Il podio di quest’anno ha visto Mahmood  al primo posto, come si intuisce anche dello scatto dove mostra felice il leone d’oro, Ultimo al secondo posto e Il Volo sul terzo scalino. L’assenza di Ultimo nella foto però è evidente e non sembra, per certi versi casuale.

Il giovane non ha gradito il secondo posto, ottenuto dopo che la giuria ha ribaltato completamente la situazione del televoto che invece lo vedeva vincete e con Mahmood al terzo posto.

La rivista ironizza però sull’assenza del giovane “Secondo Ultimo (che scappa in albergo arrabbiato)” e pubblica volontariamente una foto senza di lui. 

Nel numero in vendita eccezionalmente da lunedì “c’è tutto quello che ancora non avete visto del Festival, con un dietro le quinte indimenticabile e tantissimi altri servizi con i protagonisti di questa bellissima settimana passata a Sanremo.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui