Treviso presenta “Core Festival Aperol Spritz” Articolo 31, Maneskin, Salmo e Achille Lauro in concerto

23
Mag
2019
Pubblicato da:

In programma dal 7 al 9 giugno 2019, presso la zona dell’ex dogana a Treviso, si da il via alla prima edizione del Core Festival Aperol Spritz, un evento musicale che riunisce sul palco alcuni dei migliori artisti della musica made in Italy.

Una tre giorni ricchissima di eventi e di appuntamenti, con una line-up altrettanto favolosa. Diversi i nomi già confermati. Gli headliner del festival saranno Calcutta, Salmo e Gemitaiz, J-Ax con gli Articolo 31, Maneskin ed Emis Killa. Sui cinque palchi del festival si esibiranno anche Achille Lauro, Pinguini Tattici Nuclear, Ghemon, Luchè, Myss Keta, Ketama126 e gli immancabili amici veneziani Rumatera.

Core Festival Aperol Spritz è il risultato dell’amore di Home per la sua città natale, il suo cuore: Treviso, un’idea nuova con la musica italiana come fondamenta. Il founder, Amedeo Lombardi, presenta così l’evento “Sono passati dieci anni e siamo diventati maturi e la maturità porta a naturali cambiamenti, a cercare nuovi e ponderati stimoli, a creare nuove iniziative con saggezza e serietà. Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale. La svolta proporrà infatti un cambio di paradigma, proponendo per la prima volta, a livello nazionale, il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti. Questo è un nuovo progetto legato al territorio, ma con un’idea già precisa e pianificata, realizzato grazie alla sinergia con un’azienda, l’Aperol Spritz, con cui condividiamo i valori ed il modo di celebrare Treviso: i residenti, l’amministrazione comunale, le categorie economiche, tutte le persone che da sempre credono in Home”.