Tiziano Ferro: “Senza Scappare Mai Più” è il nuovo singolo

10
Ott
2014
Pubblicato da:

A partire da venerdì 17 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i negozi digitali il nuovo singolo di Tiziano Ferro, intitolato “Senza Scappare Mai Più“. Ad annunciarlo è stato lo staff del cantautore di Latina sulla sua pagina facebook, proprio 30 minuti fa.

L’inedito, attesissimo dai fan poichè annunciato per l’estate e invece slittato ad ottobre, è stato registrato a Los Angeles ed esce a tre anni di distanza da “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”, l’album che ha conquistato otto dischi di platino.

La cover del singolo raffigura Tiziano di spalle, in un’immagine in bianco e nero in cui si capisce chiaramente che il cantante è ben vestito. Il brano anticiperà il nuovo album in uscita a novembre, che conterrà due brani inediti più vecchi successi di Tiziano Ferro completamente ri-arrangiati. In alcuni quiz, quest’estate, il cantante aveva svelato che il nuovo disco avrebbe compreso “cose vecchie”, lasciando intendere la presenza di vecchi successi rivisitati, “cose nuove”, dunque nuovi singoli, e “cose che stavano altrove”, indizio ancora da decifrare.