Tiziano Ferro produce il nuovo album di Baby K

Tiziano Ferro produce il nuovo album di Baby K

10
Gen
2013
Pubblicato da:

Si intitola “Una Seria” il nuovo album di Baby K, in uscita il prossimo marzo. La rapper, di origini singaporiane ma oramai italianissima, è nel mondo della musica da anni, sebbene non goda ancora di molta fama nel nostro paese. I critici che la conoscono, la giudicano tra i talenti più promettenti della scena Italiana oltre che la voce più valida e credibile del rap femminile. Per il suo primo album completo (dopo l’ep “Femmina Alfa” del 2011 ed il mixtape “Lezioni Di Volo” del 2012), a seguirla ci saranno due “protettori” d’eccezione: Michele Canova e Tiziano Ferro.

La presenza di Tiziano Ferro al fianco di Baby K non si limiterà alla sola figura del produttore: il cantautore di Latina sarà infatti anche autore di una canzone e duetterà con la giovane cantante in un altro brano.

“A diciassette anni sono arrivata in Italia e mi sono appassionata di musica hip hop – racconta Baby K – conducendo anche un paio di programmi in radio, intervistando personaggi noti della scena. Nel frattempo rappavo di nascosto, mi vergognavo un po’ di confessare alle mie amiche che mi piaceva comporre rime: l’hip hop ha un linguaggio duro, a volte volgare, non è un genere da ‘signorine’.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui