Tiziano Ferro in concerto a Roma: brutte notizie per i possessori dei biglietti

30
Giu
2020
Pubblicato da:

E’ stato annunciato lunedì 19 giugno il nuovo calendario dei concerti di Tiziano Ferro, slittato al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus. Se per qualche ora i fan hanno potuto “festeggiare” l’annuncio atteso ormai da diverso tempo, oggi arrivano invece brutte notizie.

Per i possessori di alcuni dei biglietti venduti, ci sono importanti cambiamenti che hanno portato gli organizzatori a modificare la distruzione dei posti.

Le nuove decisioni prese sono dovute ad un nuovo posizionamento del palco all’interno dello Stadio Olimpoco.

Tutti gli spettatori che hanno acquistato i biglietti assegnati al settore Distinti Sud Ovest, saranno collocati nella sezione Distinti Nord Est. Per i biglietti del settore Curva Nord, sarà aperto il settore Curva Sud.

Non sarà necessario cambiare i biglietti, poiché la riassegnazione avverrà all’ingresso dello stadio con conseguente confusione, come accade in tutti i casi di riassegnazione.

Le conseguenze di questo spostamento non sono da sottovalutare: ciò comporta un abbassamento del livello della visibilità per gli altri settori, soprattutto di quelli che avrebbero dovuto essere frontali. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui