Tiziano Ferro in concerto a Roma: brutte notizie per i possessori dei biglietti

30
Giu
2020
Pubblicato da:

E’ stato annunciato lunedì 19 giugno il nuovo calendario dei concerti di Tiziano Ferro, slittato al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus. Se per qualche ora i fan hanno potuto “festeggiare” l’annuncio atteso ormai da diverso tempo, oggi arrivano invece brutte notizie.

Per i possessori di alcuni dei biglietti venduti, ci sono importanti cambiamenti che hanno portato gli organizzatori a modificare la distruzione dei posti.

Le nuove decisioni prese sono dovute ad un nuovo posizionamento del palco all’interno dello Stadio Olimpoco.

Tutti gli spettatori che hanno acquistato i biglietti assegnati al settore Distinti Sud Ovest, saranno collocati nella sezione Distinti Nord Est. Per i biglietti del settore Curva Nord, sarà aperto il settore Curva Sud.

Non sarà necessario cambiare i biglietti, poiché la riassegnazione avverrà all’ingresso dello stadio con conseguente confusione, come accade in tutti i casi di riassegnazione.

Le conseguenze di questo spostamento non sono da sottovalutare: ciò comporta un abbassamento del livello della visibilità per gli altri settori, soprattutto di quelli che avrebbero dovuto essere frontali.