Thirty Seconds To Mars: Shannon Leto arrestato a Los Angeles

19
Giu
2014
Pubblicato da:

Il batterista dei Thirty Seconds To Mars, nonchè fratello del frontman Jared, è stato arrestato a Los Angeles due sere fa. Pare che Shannon Leto sia stato intercettato da una volante che, verso le 19, ha visto la sua auto ferma su Fairfax Boulevard, e al musicista è stato contestato il reato di guida in stato d’ebbrezza.

La notizia dell’arresto di Shannon Leto ha fatto rapidamente il giro del web, con l’ovvio paragone con Justin Bieber, che qualche tempo fa era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, per di più senza patente di guida. Nel caso di Shannon Leto le prime indiscrezioni sull’arresto raccontano di uno stato confusionale del musicista, attribuito dalle forze dell’ordine a un abuso di alcolici.

Fermato e condotto al più vicino commissariato, l’artista è stato accusato anche di guida con patente sospesa. La autorità hanno fissato a 7500 dollari – pari a circa 5500 euro – la cauzione per la libertà vigilata. La somma è stata già pagata e Leto è adesso in viaggio assieme alla sua band verso il nostro paese.

Vi ricordiamo infatti che i Thirty Seconds To Mars suoneranno in Italia stasera al Palaolimpico di Torino e domani all’Ippodromo Delle Capannelle di Roma.