Thegiornalisti primi in Italia con il tormentone “Maradona Y Pelè”

28
Giu
2019
Pubblicato da:

Nel pieno dell’estate si delineano sempre di più i tormentoni che si ascolteranno sulle spiagge e nelle radio; sono tantissimi i brani usciti ad oggi ma alcuni di questi promettevano già “scintille” prima ancora dell’arrivo in radio.

Questa settimana conquistano la vetta degli ascolti i Thegiornalisti con il loro singolo Maradona Y Pelè, seguiti da Jovanotti con il nuovo brano Nuova era e poi ancora da Charlie Charles con il singolo Calipso in duetto con Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra.

Al quarto posto scende Ostia Lido di J-Ax mentre rimane stabile in quinta posizione Jambo di Takagi & Ketra con la voce di Giusy Ferreri. A seguire sale invece in sesta posizione il duetto tr ai boomdabash e Alessandra Amoroso sulle note di Mambo Salentino, seguito da Tiziano Ferro con la sua Buona (cattiva) sorte.

Ottavo posto per Elisa x Carl Brave con Vivere tutte le vite, nono posto riconfermato per Ligabue con Polvere di stelle. Chiude la TOP10 di questa settimana Pensare male dei The Kolors con Elodie.

I Tiromancino e i Modà che la scorsa settimana hanno pubblicato due nuovi singoli, rispettivamente Vento del sud e Quel sorriso in volto, finiscono in classifica solamente alle posizioni 13 e 20.