The Guardian: Alanis Morissette scriverà per il quotidiano

11
Gen
2016
Pubblicato da:

A partire dal prossimo 16 gennaio, Alanis Morissette potrà vantare una rubrica tutta sua all’interno di uno dei quotidiani inglesi più importanti e diffusi al mondo: il The Guardian. La cantante canadese, infatti, scriverà di eventi personali e darà consigli a chi le scriverà nella sua area personale.

La proposta di lavoro da parte del The Guardian è nata perché sul suo sito ufficiale la Morissette pubblica una serie di podcast, chiamati ‘Conversation with Alanis’, dove parla di relazioni e benessere. Queste pagine web riscuotono da tempo un grande successo per cui si è pensato di trasferire il tutto su carta bianca.

“Sono decisamente una ‘therapy girl’, penso che sia abbastanza evidente – ha detto la cantante –  mi rendo conto che molte persone hanno una grande resistenza verso queste cose. […] I miei genitori, i miei fratelli, anche il resto della mia famiglia si rivolgevano a me in cerca di terapia, perchè credo di avere una giusta combinazione di intuizione ed empatia”.

Insomma, cari fan, presto il vostro idolo dispenserà i suoi preziosi consigli anche sul The Guardian, per cui se avete problemi di ogni tipo non esitate a scriverle, e verranno risolti.