The Ferragnez “Yes I Do” la coppia ha detto si

01
Set
2018
Pubblicato da:

Il fatidico momento è finalmente arrivato per Chiara Ferragni e Fedez: la coppia davanti ad amici e famiglia ha pronunciato le promesse. I The Ferragnez hanno detto “si” e sono diventati marito e moglie.

La festa iniziata ormai da giorni è arrivata al momento più atteso, Chiara e Federico hanno pronunciato le promesse di “amore eterno” davanti agli amici presenti e milioni di fan che li seguono ormai da giorni (ininterrottamente) sui social, dove ogni secondo di questa lunghissima festa è stato trasmesso.

Instagram in particolare nelle ultime ore ha registrato un record: le stories dei due protagonisti hanno raggiunto milioni di persone in tutto il mondo, tra chi era curioso di assistere allo svolgimento del matrimonio più atteso dell’anno a chi semplicemente voleva partecipare al gossip.

Tra i milioni di fan in festa, non sono mancate le critiche e i commenti negativi per lo sfarzo, ma per questi per ora non sembra che ci sia stato molto spazio durante i festeggiamenti.

La coppia ha pubblicato lo stesso scatto, lei scrivendo semplicemente “Yes I Do” e lui citando invece Bukoswki …diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: L’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre”.

Il matrimonio più atteso dell’anno ha totalizzato ad oggi numeri da record, che nemmeno i singoli più ascoltati dell’estate italiana sono riusciti a registrare in settimane di trasmissione.

Nonostante tutto però, auguri alla nuova coppia/famiglia.