Tale E Quale Show: vince Serena Rossi, seno al vento per Veronica Maya

10
Nov
2014
Pubblicato da:

E’ Serena Rossi la vincitrice dell’edizione 2014 di Tale E Quale Show. Secondo posto per Valerio Scanu, che a nostro modesto giudizio meritava invece la vittoria, ed è stato penalizzato proprio nell’ultima puntata dai bassissimi voti della giuria per la sua imitazione di Ornella Vanoni. Come se non bastasse, i 5 voti che…

…i concorrenti si regalano l’un l’altro a fine puntata hanno privilegiato il Michael Jackson della Rossi. Il risultato? Valerio Scanu si è posizionato secondo nella classifica finale e definitiva, con 361 punti a dispetto dei 372 del primo posto.

veronica-maya-seno-nudo-a-tale-e-qualeIl “bello della diretta” ha lasciato Veronica Maya completamente nuda, confermando il suo essere fuori luogo nel programma ancora una volta. Mentre la presentatrice tentava di calarsi nei panni di Madonna con tanto di vestitino rosa senza spalline, è stato il vestito a “calare”, lasciando il seno completamente scoperto e senza che la situazione imbarazzasse in qualche modo la Maya, che al contrario sembrava divertita e soddisfatta di mostrare le sue virtù rifatte.

Interrotta da Carlo Conti, la showgirl ci ha tenuto a sottolineare: “Sì, però l’esibizione voglio farla!”. Ci chiediamo: vista la terribile performance e l’assoluta non somiglianza nè fisica nè vocale con Miss Ciccone, era davvero il caso?!

La prossima settimana, torneranno in gara i 6 migliori della scorsa edizione: Attilio Fontana, Fabrizio Frizzi, Amadeus, Clizia Fornasier, Fiordaliso e Silvia Salemi. Gli eliminati in questa edizione sono Pino Insegno, Veronica Maya, Raffaella Fico, Michela Andreozzi, Luca Barbareschi e Gianni Nazzaro, dunque si sfideranno con i 6 talenti del 2013 Rita Forte, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso, Matteo Becucci, Valerio Scanu e Serena Rossi.