Stop per Emma, la lettera di Maria De Filippi “Coraggio, non avere paura di niente”

20
Set
2019
Pubblicato da:

Paura per Emma Marrone che annuncia un inaspettato stop dalla musica per problemi di salute, che sembrano gravi. La cantante ha diffuso personalmente la notizia questa mattina per evitare che sul suo conto venissero montate false storie.

Tra i fan è nata una certa paura, Emma già in passato aveva dovuto combattere contro “il mostro”, come spesso lo ha chiamato, forse dietro a questo arrivederci ci sarebbe proprio il tumore che si è ripresentato.

In ogni caso sulla tematica la Marrone non ha voluto sbilanciarsi e così a darle sostegno sono arrivati in tanti, tra cui Maria De Filippi che “l’ha vista nascere” su quel palco di Amici. La lettera della conduttrice è dolcissima e incoraggia la giovane Emma a non arrendersi mai.

“Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima” si legge oggi sul profilo Twitter di ‘Amici’ Maria De Filippi “Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre.”.

Infine la lettera si conclude con un sincero “Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.